Chi sono

Ciao, sono Jacopo Giorgini, Web Designer Freelance classe '93... nel campo da diversi anni. Oltre alla ovvia passione per la grafica e il "bello", sono un amante della natura. Ho sempre cercato di integrare queste due passioni nella mia vita, creando design che riflettano la bellezza e l'armonia della natura. Sono convinto che il design possa avere un impatto positivo sulla società e cerco sempre di utilizzare le mie competenze per creare esperienze digitali che siano non solo funzionali, ma anche esteticamente piacevoli e coinvolgenti. Sono molto appassionato del mio lavoro e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per crescere professionalmente.

Iniziamo una nuova sfida insieme!
Un uomo seduto a una scrivania, guarda verso la fotocamera, sullo sfondo lo scermo di un computer.
Un uomo sui trenta anni dai capelli marrone scuro posa per un ritratto. Ha una folta barba scura e baffi che gli coprono la parte del viso e un accenno di sorriso verso la fotocamera. Lo sfondo è leggermente sfocato, con un accenno di verde visibile. L'uomo sembra fiducioso.
Close up della tastiera di un pc.
Un piccolo ruscello che attraversa una zona rocciosa.
Un uomo si fa un selfie con un cane.
Le gambe di una persona in piedi su un sentiero sterrato.

Perché affidarsi a un freelance

Te lo starai chiedendo, perché affidarsi a un singolo professionista rispetto ad una agenzia?
  • Assistenza prioritaria

    Una agenzia segue decisamente più clienti, questo ti porta ad essere uno dei tanti... Un freelance tuttavia gode di una maggiore libertà e flessibilità nel suo lavoro. Questa autonomia consente al freelance di concentrarsi su pochi clienti con i quali può stabilire una relazione più stretta e duratura. Con un freelance NON sei solo un numero.

    NON essere solo un numero!!
  • Risparmio

    In una agenzia devono "mangiarci" più persone, va da se che il costo sarà sempre più elevato di un freelance senza, per forza, ricevere una qualità superiore rispetto a un freelance.

    Scopri i miei servizi
  • Contatto diretto

    La comunicazione è fondamentale il qualsiasi processo creativo con un freelance non hai nessun intermediario o telefono senza fili, parlerai direttamente con chi effettuerà il lavoro, evitando perdite di tempo e/o incomprensioni ed andando dritto al punto.

    Iniziamo questo percorso insieme!!
  • Un'auto sta percorrendo una strada con del fumo che fuoriesce dalla parte posteriore. Sullo sfondo lo skyline di una città con nuvole scure. L'auto è il fulcro dell'immagine, con gli altri elementi nell'immagine che servono a creare un senso di movimento.
  • Questo primo piano di un barattolo di vetro pieno di denaro e monete è uno esempio di ricchezza e abbondanza. I colori e la trama delle monete e delle banconote insieme creano un'immagine accattivante.
  • Questa immagine raffigura un momento di conversazione tra due persone. Un uomo e una donna sono seduti a un tavolo, con la donna a sinistra e l'uomo a destra. L'uomo indossa un abito formale con camicia bianca e blazer. Porta anche gli occhiali, il che suggerisce che è lì per un incontro di lavoro. La donna sembra indossare un abito casual con i capelli raccolti in un caschetto biondo.

Cosa dicono i clienti